La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

Trucco (tatuaggio) semi permanente

IL TRUCCO SEMI PERMANENTE E’ UNA BELLISSIMA TECNICA CHE IN SOLE DUE SEDUTE PERMETTE DI MIGLIORARE, DELINEARE O CORREGGERE LABBRA – OCCHI – SOPRACCIGLIA.

Trucco permanente (tatuaggio) – infiltrazione sottocutanea di pigmento finemente disperso negli strati superiori dell’epidermide per creare il solito trucco, contorno delle sopracciglia, labbra, palpebre, nonché per la correzione di cicatrici postoperatorie, ustioni da camuffamento, chirurgia plastica ricostruttiva, vitiligine, sopracciglia alopecia. In genere, la profondità della puntura è di 1 mm. A differenza dei tatuaggi tradizionali, il semi permanente viene eseguito con pigmenti speciali ipoallergici, con tenuta da 2 a 5 anni (le palpebre). Nel tempo, il colore viene completamente rimosso dalla pelle.

Tatuaggio del sopracciglio

La differenza principale tra il tatuaggio del sopracciglio e l’applicazione del trucco è la naturalezza. Nessuna matita, nessun ombretto, non otterrai una forma così naturale del sopracciglio, come con il tatuaggio. Un “sopracciglio” disegnato a matita sembrerà sempre artificiale. Il tatuaggio del sopracciglio viene eseguito utilizzando diverse tecniche:

  • Imitazione di peli naturali – usati per mascherare cicatrici, difetti e anche l’assenza di peli
  • La sfumatura o la tecnica ad acquarello viene utilizzata per enfatizzare la forma naturale delle sopracciglia
  • La tecnica combinata viene utilizzata in completa assenza di sopracciglia per l’effetto più naturale.

Assicurati che il tatuaggio del sopracciglio non danneggi in alcun modo i tuoi peli: il pigmento colorante viene introdotto nello strato più alto della pelle e il follicolo pilifero è molto più profondo.

Cura del trucco semi permanente  delle sopracciglia

Dopo la procedura di trucco permanente, non c’è praticamente edema. Dopo il trattamento si applica una crema speciale che rimuove l’infiammazione  e ricevi anche prodotti speciali per l’assistenza domiciliare fino alla completa guarigione.

Nella prima fase della guarigione, le zone di trucco permanente saranno molto luminose, dopo aver esfoliato la crosticina primaria, rimarrà uno strato secondario che nasconde il colore. Può anche sembrare che non ci sia trucco permanente. Ma questa impressione è fuorviante. Entro un mese, il trucco permanente acquisirà il tono e la saturazione previsti.

Sopracciglia ad acquarello

Tecnica disegno pelo e combinata

Qualsiasi tecnica dopo la guarigione richiede una correzione che deve essere eseguita non prima di un mese e non oltre tre mesi dopo la procedura. Con la cura adeguata e il lavoro ben fatto il risultato sarà come desiderato.  Le sopracciglia si schiariranno in circa 2 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PREZZI:

La vostra Bellezza è la mia professione!!! 

Olena Esthetics