Global eyecon è un protocollo estetico che combina la tecnica del peeling con quella transdermica che permette di ottenere un miglioramento visibile fin dalla prima seduta. Il programma prevede circa 6 sessioni, da eseguire alternando le sedute di peeling con quelle di trattamento transepidermico, effettuando quindi 3 sessioni per ognuna delle due tecniche.
Durante la fase di peeling – e dopo aver adeguatamente preparato e deterso la pelle in modo da facilitare la penetrazione degli agenti attivi – lo specialista applicherà il prodotto nella zona da trattare, partendo dalla zona perioculare per arrivare poi alla palpebra inferiore e a quella superiore. Si dovranno applicare 3 strati di prodotto, che dovranno agire per 3 minuti. Lo specialista, infine ritirerà il prodotto con una soluzione neutralizzante.
Anche durante il trattamento transdermico bisogna, innanzitutto preparare la pelle per facilitare l’assorbimento della soluzione. Lo specialista estrarrà il prodotto da un’ampolla con l’aiuto di una siringa per poi rilasciarlo sulla pelle e aiutare la veicolazione del prodotto tramite microneedling. Alla fine verrà applicata una maschera che dovrà essere lasciata ad agire per circa 20 minuti.
I risultati sono apprezzabili dalla prima seduta e permettono di:
- migliorare la tonicità cutanea e ridurre la lassità delle palpebre superiori
- ridurre le piccole rughe d’espressione della zona perioculare
- migliorare l’aspetto di borse e occhiaie
Caratteristiche:
• Trattamento completo per combattere numerose imperfezioni nell’area perioculare.
• Protocollo combinato: peeling + soluzione transepidermica.
• Prodotti appositamente sviluppati per quest’area con un’eccellente tolleranza cutanea intorno agli occhi.
• Massima efficacia terapeutica e minimamente invasiva.
COSTO:
La vostra Bellezza è la mia professione!!!
Olena Esthetics
No Comments