FEMINITY- trattamento di prevenzione anti-età, per tutte le donne da 25 a 45 anni
DERMO-COSMETICA DEL PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA 2007
SULLE CELLULE STAMINALI+ FITO-ESTROGENI
Feminity– primo trattamento di prevenzione anti-età, questo trattamento è stato ideato per tutte le donne da 25 a 45 anni la cui pelle è sottoposta a una disidratazione cronica dovuta alle variazioni ormonali cicliche
INDICAZIONI: Riequilibrio ormonale cutaneo e protezione delle cellule staminali fonte di idratazione e di rigenerazione naturale della pelle.
Questa nuova linea di trattamenti inedita si ispira al legame intimo tra bellezza e femminilità: ogni donna nel corso di tutta la sua vita sperimenta un corpo che vive al ritmo dei suoi cicli naturali. La pelle è un organo ormono-dipendente che e influenzal dalle variazioni ormonali regolari e si fragilizza nel corso del tempo:
Questo trattamento preserva giovinezza e femminilità grazie a una prevenzione basata su 2 assi che mira a colmare le mancanze di 2 meccanismi essenziali, fonte di vita:
Riequilibrio ormonale cutaneo.
Protezione delle cellule staminali mediante attivazione di 2 proteine essenziali per la loro sopravvivenza.
La donna subisce e vive nel quotidiano i «rischi» più o meno disagevoli e imbarazzanti indotti da queste variazioni ormonali. Ogni periodo del mese è contraddistinto da uno stato della pelle molto diverso ma anche da variazioni dell’umore e della forma fisica.
E’ per questa ragione che ERICSON LABORATOIRE ha messo a punto una «cura ormonale» associando 4 formule diverse da un lato per il loro contenuto di fito-ormoni e dall’altro per l’apporto di principi attivi che consente di rispondere alle problematiche specifiche di ogni periodo del mese.
Questa cura si adatta perfettamente ad ogni periodo del ciclo e sarà assunta in maniera continuativa.
DURATA DEL TRATTAMENTO = 1 ora15 min.
FREQUENZA DEI TRATTAMENTI = 1 volta alla settimana
QUANTITÀ NECESSARIA = 6 sedute
IL COSTO:
La vostra Bellezza è la mia professione!!!
Olena Esthetics