La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

Elettrocoagulazione delle anomalie della pelle

Capillari, lesioni vascolari del viso

Capillari, cuperose del viso, voglie rosse fanno parte del termine medico Telangiectasia. Sono piccoli vasi sanguigni patologicamente dilatati della pelle che aumentando il loro diametro diventano visibili ad occhio nudo. Purtroppo, l’estensione è stabile, e non possono scomparire da soli. I capillari, vene varicose, angiomi del viso possono apparire anche sulla pelle del viso e le gambe e altre parti del corpo.

Le cause di Telangiectasia possono essere molto diverse, ma la stragrande maggioranza di loro sono dovute a una predisposizione genetica. Se ci sono fattori avversi quali gravidanza, parto, malattia cronica (malattia del fegato soprattutto e ipertensione), duro lavoro fisico, bagni e saune, abuso di alcool, ecc., aumentano rapidamente questo fenomeno.

Metodi per la rimozione di capillari sul viso

Spesso, molte giovani donne alle quali  appaiono isolati asterischi vascolari (angiomi) erroneamente credono che possono curare questo tipo di problemi senza l’aiuto di una persona specializzata. Se i capillari  erano presenti anche nei famigliari, nonna o mamma, si dovrà fare affidamento esclusivamente ad una cura anti-Couperose – solo cosi’ si può progredire per fare scomparire le stesse. Un suggerimento: non ritardate un appunatmento al nostro salone, perché il  problema sarà portato all’estremo.

Elettrocoagulazione

Metodo elettrocoagulazione è la rimozione con delle scosse elettriche dal tessuto , consente di controllare visivamente la profondità del problema.

A volte la procedura deve essere ripetuta 2 – 3 volte a distanza di 14 giorni , se necessario ogni 2 anni.

Indicazioni per elettrocoagulazione

  • papillomi virali
  • verruche 
  •  cheratoma senile
  • macchie pigmentate
  •  le verruche genitali
  • capillari
  • altri anomalie della pelle

Elettrocoagulazione è considerato uno dei metodi preferiti per l’eliminazione delle anomalie della pelle su qualsiasi parte del corpo, compreso il viso.

La corrente elettrica fa bruciare le anomalie lasciando  una crosta secca. Dopo il trattamento potrebbe  forse rimanere un piccolo granello di depigmentazione, che alla fine scompare.

Metodo elettrocoagulazione consente di rimuovere un tumore in un unico passaggio. Questo metodo consente di controllare l’effetto di profondità, ma nonostante questo il rischio che resti una cicatrice é alto.

Vantaggi di elettrocoagulazione

Il vantaggio di questo metodo é la coagulazione di tutti gli strati dei tessuti,  che impedisce l’infezione e sanguinamento.

Piccola formazione può essere coagulata senza anestesia, in altri casi, viene applicata l’anestesia locale.

 Mettere un gel di Aloe Vera o Bepanten e in 3-4 giorni la crosta si staccherà. La guarigione sotto la crosta si verifica entro 8-10 giorni. Durante il periodo di guarigione non si deve bagnare la crosta o grattare. Dopo la caduta della crosta rimane una macchia rosa, che alla fine diventerà come il colore della pelle normale.

Costo:

La vostra Bellezza é la mia professione!!!

Olena Esthetics