COAXMED: trattamento di ringiovanimento viso ecc.
CoaxMed presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza(RF) monopolare, bipolare e tripolare, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza (cavitazionali), massaggio vacuum e cryoliposculpt.
E’ una tecnologia medicale, multifunzionale compatta in grado di trattare efficacemente le Rughe, Rilassamento cutaneo di viso e corpo, Acne e Pori dilatati, Adiposità localizzate e inestetismi della Cellulite.
Trattamento unico, sviluppato al fine di massimizzare l’effetto di ciascun trattamento.
Indicazioni per trattamenti viso presso CoaxMed:
– rilassamento cutaneo
– le rughe superficiali e profonde
– imperfezioni della pelle causate dal sole
– piccole rughe
– acne e impurità della pelle
– pori dilatati
– macchie iperpigmentate
– cicatrici d’acne
A seconda dell’area da trattare viso, pancia, gambe, glutei si interviene con diversi tipi di applicazioni ed appositi manipoli.
Tecnologie multiple per il viso:
-
Massaggio mediante vacuum pulsato
L’aspirazione contribuisce a far affluire una maggiore quantità di sangue nella superficie dell’area trattata stimolando l’ossigenazione dei tessuti, migliorando la circolazione sanguigna e facilitando il drenaggio.
Si intensifica la penetrazione dell’onda elettromagnetica nei tessuti per un miglior effetto ringiovanente e tonificante.
-
Trattamento viso RF frazionata (microneedling)
Il microneedling permette all”onda elettromagnetica ad alta frequenza di penetrare negli strati più profondi, enfatizzando l’effetto
rivitalizzante della RF sul viso e sul collo.
Questa tecnica viene anche chiamata radiofrequenza frazionata perché la radiofrequenza penetra nel derma tramite microaghi che facilitano la penetrazione del calore della radiofrequenza in profondità.
A differenza di altri dispositivi simili, la procedura risulta meno fastidiosa, anche nella zona periorale e periorbitale in quanto la penetrazione dei microaghi viene coadiuvata da un vacuum ritmato che favorisce lo scollamento sottocutaneo. La profondità di azione viene stabilita in base alla lunghezza degli aghi: da 0,25 mm a 2,5 mm a seconda del trattamento. Si utilizzano quelli più corti per ringiovanire la pelle, una lunghezza intermedia è preferibile per la cura di cicatrici da acne e smagliature leggere mentre la lunghezza massima è indicata per cicatrici, smagliature e rughe più profonde.
L’effetto è una pelle più liscia e levigata, dall’aspetto più giovane.
-
Radiofrequenza monopolare e bipolare
La radiofrequenza in modalità monopolare consente un riscaldamento omogeneo dei tessuti più profondi del derma. La modalità bipolare – rispetto alla monopolare – è da preferirsi quando si desidera un trattamento più superficiale e in coloro che presentano impianti odontoiatrici o protesi metalliche poiché, in questi casi, non si verifica passaggio di corrente.
È proprio tale calore endogeno che porta al ringiovanimento cutaneo. La temperatura raggiunta, infatti, provoca nel derma la denaturazione del collagene, questa molecola diventa più corta e spessa, ottenendo l’effetto lifting. Il risultato, già ben visibile fin dalla prima seduta, consente il ringiovanimento cutaneo, contrastando la lassità della pelle non più giovane, in maniera non ablativa: la radiofrequenza monopolare è in definitiva uno dei migliori alleati per favorire la distensione delle rughe.
Quanti trattamenti sono necessari prime di ottenere risultati significativi?
I risultati possono essere visibili anche dopo una sola applicazione ma alcuni fattori come età, condizione della pelle, gravità dell’inestetismo e stile di vita determinano il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati efficaci. Di norma, nella maggior parte dei casi si richiede un numero minimo di 6 trattamenti. Inoltre, è possibile combinare le diverse tecnologie previste da CoaxMed per agire in modo rapido ed efficace.
Il costo viso:
La vostra Bellezza é la mia professione!!!
Olena Esthetics