COAXMED: trattamenti rimodellamento e rassodamento corpo
CoaxMed presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza(RF) monopolare, bipolare e tripolare, radiofrequenza frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza (cavitazionali), massaggio vacuum e cryoliposculpt.
E’ una tecnologia medicale, multifunzionale compatta in grado di trattare efficacemente le Rughe, Rilassamento cutaneo di viso e corpo, Acne e Pori dilatati, Adiposità localizzate e inestetismi della Cellulite.
Indicazioni per trattamenti corpo presso CoaxMED:
– gambe pesanti
– rilassamento cutaneo
– la cellulite (fase 1-4)
– grasso e adiposità localizzate
– edema del tessuto adiposo
– lifting dei glutei
– lifting braccia e interno coscia
– smagliature
Tecnologie multiple per il corpo e la riduzione delle adiposità:
Trattamento Combinato di Radiofrequenza ed Ultrasuoni a Bassa Frequenza
La cavitazione estetica prevede l’azione combinata di RF e ultrasuoni per eliminare gli accumuli di adipe e tonificare la pelle nelle seguenti aree del corpo:
– addome
– braccia
– fianchi
– glutei
– interno ed esterno cosce
Le onde elettromagnetiche utilizzano l’effetto della radiofrequenza modulabile da 300KHz a 1MHz e dell’ultrasuono a bassa frequenza, 28KHz. L’obiettivo è il riscaldamento selettivo del tessuto sottocutaneo per potenziare le fibre di collagene e l’effetto cavitazionale generato dagli ultrasuoni che agiscono sulla membrana degli adipociti generandone la rottura al fine di ridurre il pannicolo adiposo. Sia gli ultrasuoni che la radiofrequenza aumentano notevolmente l’assorbimento dei principi attivi che possono essere veicolati nella pelle in profondità grazie rispettivamente alla sonoforesi e alla radioporazione. La procedura migliora i sintomi della cellulite e riduce le adiposità localizzate grazie all’azione combinata e simultanea di radiofrequenza ed ultrasuoni a bassa frequenza.
- Radiofrequenza Monopolare
La radiofrequenza rinforza il connettivo innescando un processo infiammatorio e stimolando i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, migliora inoltre il microcircolo e il drenaggio linfatico; aumenta il catabolismo dei grassi, portando ad una riduzione del volume della cellula adiposa. Un sistema di raffreddamento aria-acqua raffredda la testa e proteggere la superficie della pelle.
- Vaculase: Laser, cryo e vacuum ritmato
Combina il laser ad 810nm, il freddo ed il massaggio endodermico per innescare tre diversi processi nel tessuto: il riscaldamento prodotto dal laser riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica e favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici. L’energia della luce laser produce inoltre effetti positivi sull’attività dei fibroblasti. Il sistema di raffreddamento localizzato reduce l’edema e ottimizza il riassorbimento dei fluidi in eccesso, stimolando l’attività vascolare. Il massaggio endodermico per mezzo del vacuum ritmato intensifica ulteriormente i benefici del trattamento, migliorando la circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio linfatico e quindi promuovendo una riattivazione metabolica a livello del tessuto adiposo. Ne risultano uno straordinario miglioramento della texture cutanea e una notevole riduzione delle circonferenze.
Quanti trattamenti sono necessari?
I risultati sono visibili fin dale prime sedute. CoaxMed combina diverse tecnologie nello stesso trattamento, a seconda del quale sono necessarie dalle 6 alla 10 sessioni per ottenere risultati duraturi.
Il costo corpo:
La vostra Bellezza é la mia professione!!!
Olena Esthetics