Estensione ciglia singole o ciocche
Le ciglia Luxus Lashes hanno un aspetto del tutto naturale, che non ha nulla a che vedere con le tradizionali “ciglia finte”.
Le extension di ciglia Luxis Lashes sono il metodo più sicuro ed igienico sul mercato, per la completa soddisfazione dei nostri clienti. Sono semi-permanenti e possono durare piu’ di un mese, a seconda del ciclo di vita delle proprie ciglia. Sono leggere e resistenti all’acqua, in modo da permettervi di rimanere belle anche dopo aver dormito, pianto o nuotato, ma anche dopo una doccia o aver fatto dello sport.
Per un look ed una sensazione di naturalezza, l’applicazione delle extension deve essere effettuata da un professionista qualificato Luxus Lashes. Ciascun ciglio è naturalmente modellato su di voi, ben curvato e assottigliato in punta.
Trattamento
Il trattamento dura circa un’ora e mezza. L’applicazione delle extension per ciglia è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l’uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate – in media da 70 a 90 ciglia per occhio – dipende della grandezza dell’occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. La colla è testata e non dà allergia.
Anche chi porta le lenti a contatto potrà optare per le Luxus Lashes. ‘Consiglio però sempre di togliere le lenti durante l’applicazione’.
Vi consigliamo un set completo di Luxus Lashes per l’applicazione iniziale e un ritocco ogni 2-3 settimane.
Riempimento parziale ciglia
Le ciglia finte a ciuffetti hanno una lunghezza variabile da pochi millimetri, per infoltire le ciglia inferiori, a più di un centimetro. Le ciglia regalano l’effetto naturale perché, essendo a piccoli ciuffi, vanno a confondersi con le nostre ciglia. Sono infatti le più usate per il trucco da sposa o feste perché fanno risaltare lo sguardo senza appesantire. L’unico aspetto negativo è l’applicazione che può risultare un po’ lunga perché è importante posizionare bene ogni ciuffetto tra le ciglia.
Togliere le ciglia finte
Alcune persone per allentare la colla adesiva utilizzano acqua e sapone, perfettamente efficace poi per togliere le ciglia.
Altri, sempre al fine di allentare la colla, provvedono a bagnare la zona con olio di oliva o con olio di cocco.
Consiglio, le poche ciglia che rimangono si devono accorciare un po’ con le forbici.
La vostra Bellezza è la mia professione!!!
Olena Esthetics