Elettrostimolazione del viso
La pelle del viso è soggetta a modifiche nel corso degli anni dovute a fattori ambientali, tra i quali raggi ultravioletti, stress, smog, e all’invecchiamento legato all’età.
La pelle perde la capacità di trattenere acqua, si assottiglia e si ricambia più lentamente. La muscolatura che funge da sostegno perde tono, spessore ed elasticità; l’ovale del viso muta i suoi contorni e compaiono inestetismi come rughe, gonfiori ecc.
Un aiuto utile per contrastare i segni del tempo può venire dall’utilizzo di apparecchiature a correnti “eccitomotorie”, gli elettrostimolatori, con le quali è possibile effettuare trattamenti di ginnastica passiva per:
• distendere l’epidermide
• stimola la muscolatura del volto
• dare tono
L’elettrostimolazione del viso deve essere però effettuata con
apparecchiature dotate di programmi e onde specifici per il viso, con impulsi e frequenze che non interferiscono con la sensibilità del plesso neurologico facciale quale il trigemino.
Il viso deve essere trattato esclusivamente con queste particolari forme d’onda e d’impulso, in grado di rispettare una muscolatura così particolare come quella del viso.
Con l’elettrostimolazione si possono stimolare e attivare tutti i muscoli del viso come lo zigomatico, il buccinatore, il platisma, per tonificare il muscolo (ginnastica passiva) e per migliorare la microcircolazione (linfodrenaggio).
Durata del trattamento
– Il trattamento deve essere effettuato con costanza a giorni alterni per 15/20 giorni, ripetendo il ciclo 3 volte l’anno.
– Per ottenere risultati duraturi è fondamentale abbinare un buon
trattamento cosmetico
– E’ importante assumere cibi ricchi di fibre, acqua, sali minerali, vitamine (cioè frutta, verdura, alimenti integrali) e olio extravergine d’oliva.
IL COSTO:
La vostra Bellezza è la mia professione!!!
Olena Esthetics